News Vita associativa

ACEC Emilia Romagna in formazione
La SdC Tiberio invita i volontari ad "Un pizzico di sale"

Venerdì 29 settembre 2017 il Cinema Tiberio di Rimini – Sala della Comunità della Parrocchia di San Giuliano Martire – ha aperto la Nuova Stagione con un radicale restyling della sala che ha coinvolto gli arredi interni, l’illuminazione e le poltrone. I responsabili della sala hanno pensato di condividere questo importante evento con i responsabili ed i volontari che, come loro, operano con passione nelle sale della comunità della nostra regione. E’ nata così l’idea di organizzare il Convegno UN PIZZICO DI SALE, un incontro “informale” tra gli animatori, volontari e non, delle sale affiliate ACEC dell’Emilia Romagna.

L’appuntamento è per SABATO 21 OTTOBRE 2017 presso il Cinema Teatro Tiberio – Parrocchia San Giuliano Martire – via San Giuliano 16 – Rimini.

PROGRAMMA
ore 15:00 – ritrovo ed iscrizione
ore 15:30 – inizio lavori
ore 17:00 – coffee break
ore 18:30 – termine lavori e aperitivo offerto da Notorius Rimini Cineclub

Tra i contributi attesi:
Luigi Lagrasta, Responsabile Acec Emilia Romagna – Marco Bertozzi, Filmaker, storico del cinema, docente Università IUAV Venezia – Nicola Curtoni e Emilia De Santis, blogger www.girodeicinema.it

ISCRIZIONI
La partecipazione è gratuita previa pre-iscrizione da inviare, via mail, alla segreteria del convegno, da
effettuarsi entro domenica 15 ottobre 2017.
Nella mail di pre-iscrizione vi preghiamo di indicare:
1. il nome della sala
2. il numero dei partecipanti
3. recapiti del referente (nome / cell / mail)

SEGRETERIA
Paolo Pagliarani – tel. 0541.1836293 / 338.5712759
Stefano Tonini cell 339.5467782

Scrivi un commento...

Sull'autore

Arianna Prevedello

Scrittrice e consulente, opera come animatore culturale per Sale della Comunità circoli e associazioni in ambito educativo e pastorale. Esperta di comunicazione e formazione, ha lavorato per molti anni ai progetti di pastorale della comunicazione della diocesi di Padova e come programmista al Servizio Assistenza Sale. È stata vicepresidente Acec (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) di cui è attualmente responsabile per l’area pastorale.