Trasparenza amministrativa

In questo spazio, per le Sale della Comunità che non dispongano di un proprio sito Internet, è possibile adempiere agli obblighi derivanti dall’applicazione dell’art. 9 D.L. 8 agosto 2013, n.91 (c.d.”Decreto Valore Cultura”) convertito con modificazioni dalla legge 7 ottobre 2013, n. 112, in merito alla trasparenza amministrativa di alcuni dati dei soggetti finanziati dal Fondo Unico dello Spettacolo (F.U.S.) ex legge 30 aprile 1985, n. 163.

Le Sale della Comunità, qualora ne ricorrano i presupposti, potranno pubblicare, come richiesto dalla norma richiamata, le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza, in particolare:

  • gli estremi dell’atto del conferimento dell’incarico;
  • il curriculum vitae;
  • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

Tali informazioni andranno pubblicate entro il 31 gennaio di ogni anno, ed aggiornate successivamente in caso di variazioni, al fine di accedere alle misure di sostegno di cui al citato F.U.S. legge 163/1985.

Le Sale della Comunità, in regola con il versamento delle quote associative, che intendono usufruire di questa opportunità possono inviare la documentazione prevista, esclusivamente in formato pdf, al seguente indirizzo acec@acec.it.

Leggi la nota della Direzione Generale per il Cinema

DICHIARAZIONI DELLE SALE: