Sale della Comunità
[STAMPA]

SETTIMANA DEL CINEMA EUROPEO
al D'AZEGLIO di Parma

In occasione della Festa dell'Europa 2009, manifestazione promossa da Comune di Parma , Provincia di Parma , EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare), Rappresentanza della Commissione Europea a Milano , Eurodesk , Europe Direct il cinema D'AZEGLIO presenterà la Settimana del Cinema Europeo.

Scarica il PROGRAMMA

La parte cinematografica curata da Anna Cavara di ACEC Emilia - Romagna è costituita da una rassegna dei piu' importanti titoli della Stagione delle varie Scuole Europee che verranno proiettati in lingua originale sottotitolati in italiano da lunedì 4 maggio per l'intera settimana il pomeriggio e la sera ad ingresso gratuito.
Fra i titoli in palisesto spiccano LA DUCHESSA, LA CLASSE, LA FELICITA' PORTA FORTUNA , LA BANDA BAADER MAHINOFF e tanti altri.

Il giorno 9 maggio 2009, alla presenza delle autorità, Luigi Lagrasta (delegato di ACEC Emilia - Romagna), consegnerà a nome dell'Organizzazione l'importante Premio che l'apposita giuria ha assegnato al Regista del miglior cortometraggio del concorso indetto sul tema " le prossime elezioni europee".
 
 
Le proiezioni si terranno al Cinema D’Azeglio
Via Massimo D’Azeglio, 33 - Parma
Film in lingua originale, con sottotitoli in italiano. Ingresso libero

 


[STAMPA]