Sale della Comunità
[STAMPA]

LO SCHERMO PERDUTO
Missing Film Festival a Genova dal 15 al 24 novembre

Ha aperto martedì 15 Novembre al Club Amici del Cinema di via Rolando il MISSING FILM FESTIVAL Lo schermo perduto, progetto speciale promosso dai CGS Cinecircoli Giovanili Socioculturali e organizzato dal Club Amici del Cinema di Genova.
Alla sua ventesima edizione, da vent’anni il MIssing Film Festival offre al pubblico genovese un programma fitto di film premiati in molti festival ma non sempre sufficientemente apprezzati nelle sale, segnala registi emergenti.
L’edizione 2011, oltre a Daniele Gaglianone e Andrea Segre, punta i riflettori su due autori di particolare interesse come Isabella Sandri e Giuseppe M. Gaudino – oltre a proporre retrospettive di grandi maestri – quest’anno è la volta di David Cronenberg – documentari e corti di pregio, anteprime, incontri con registi e autori, presentazioni di libri.
 
Il Festival si concluderà il 24 novembre, ma serate Missing sono previste al Club Amici del Cinema in alcune date di dicembre.
 
ORARIO SPETTACOLI
da lunedì a venerdì ore 21 - sabato ore 15.30 e 21 - domenica ore 18.30 e 21.00
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Club Amici del Cinema (tel: 010413838), scrivere all'indirizzo amicicinema@gmail.com oppure consultare i siti internet www.clubamicidelcinema.it e www.cgsweb.it.

 


[STAMPA]