cerca nel sito
 Saledellacomunità - News - 2012 - Maggio - Mercato e liberalizzazioni al centro del prossimo incontro nazionale dell'esercizio
Mercato e liberalizzazioni al centro del prossimo incontro nazionale dell'esercizio   versione testuale
9/10 maggio 2012

Il Consiglio Generale dell'Anec, allargato ad esponenti associativi, si riunirà mercoledì 9 e giovedì 10 maggio in Toscana, a Pratolino nel Mugello. I temi al centro della discussione saranno quello delle liberalizzazioni, alla luce della recente normativa e della imminente fase attuativa (considerando anche i riflessi sulla disciplina dell’apertura sale cinematografiche, a livello sia statale che regionale), e quello del mercato, alla luce dei risultati degli ultimi mesi e delle tendenze del mercato (la stagione estiva, la promozione, la pirateria, la produzione italiana, i rapporti con il noleggio).
Per l'Acec parteciperà il segretario generale Francesco Giraldo.
Considerata l’ampiezza e la rilevanza degli argomenti all’ordine del giorno, la Conferenza dei presidenti regionali Anec dello scorso 3 aprile ha deliberato circa l’opportunità di riunire l’associazione per una riflessione approfondita dei temi, in maniera non dissimile da quanto avvenuto a San Giovanni Lupatoto nel 2002 e a Genova nel 2004.
stampainviacondividi