La settimana Rubriche

1 giugno SIAMO PRONTI?

Ascoli è dietro l’angolo. Tra una settimana inizieremo a salutarci tra le vie del centro di questa bellissima città. Saremo tanti, rumorosi, riflessivi e anche immersi nella gestazione spirituale del teatro. Accanto ai tanti momenti di convegno, incontro e aperitivo degli #SdCdays, nelle numerose serate potremo immergerci già da lunedì prossimo nell’esperienza dei Teatri del Sacro.

Oggi viene infatti presentata nella conferenza stampa a Radio Vaticana la quinta edizione di questa stupefacente manifestazione, difficile da ghettizzare in una schema preconfezionato o in una categoria asfittica.

Abbiamo grande curiosità di conoscere gli artisti che porteranno in scena nuove opere capaci di “toccare” e “smuovere” il nostro senso del sacro. Alcuni di loro, oggi, con i responsabili del Festival in questa sua tutta nuova edizione picena parteciperanno alla Conferenza stampa assieme a  Monsignor Antonino Raspanti, appena nominato Vice Presidente della Cei e Presidente del Consiglio Episcopale per la cultura. A tutti, veramente, buon festival e arrivederci tra le piazze pronti a rendere ancora una volta più energico il nostro abitare le sale della comunità.

Scrivi un commento...

Sull'autore

Arianna Prevedello

Arianna Prevedello

Responsabile Comunicazione ACEC