In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache FINALMENTE L’ALBA (Saverio Costanzo) Sogno di una notte di mezza estate di Anna Maria Pasetti13 Febbraio 2024
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache THE GREEN BORDER (Agnieszka Holland) Noi e loro: l'Europa e i profughi di Paolo Perrone7 Febbraio 2024
In evidenza • News • Schede Cinema • Filmcronache HOW TO HAVE SEX (Molly Manning Walker) Vacanze a Creta di Francesco Crispino6 Febbraio 2024
In evidenza • Schede Cinema • Filmcronache UPON ENTRY – L’ARRIVO (Alejandro Rojas e Juan Vàsquez) Benvenuti negli Stati Uniti d'America di Anna Maria Pasetti1 Febbraio 2024
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache POVERE CREATURE!(Yorgos Lanthimos) Il viaggio di Bella di Francesco Crispino25 Gennaio 2024
In evidenza • Filmcronache THE HOLDOVERS (Alexander Payne) Vacanze di Natale di Francesco Crispino18 Gennaio 2024
In evidenza • Locarno • Schede Cinema • Filmcronache YANNICK – LA RIVINCITA DELLO SPETTATORE (Quentin Dupieux) Se il pubblico diventa protagonista di Anna Maria Pasetti19 Gennaio 2024
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache ENEA (Pietro Castellitto) Nel Vietnam di Roma Nord di Francesco Crispino12 Gennaio 2024
In evidenza • News • Filmcronache 50km ALL’ORA (Fabio De Luigi) Gli amici si scelgono, i fratelli no di Anna Maria Pasetti8 Gennaio 2024
In evidenza • Cannes 76 • Filmcronache PERFECT DAYS (Wim Wenders) La luce che filtra dagli alberi di Francesco Crispino5 Gennaio 2024