In evidenza • Dopo i titoli di coda Estranei di Andrew Haigh – Dopo i titoli di coda Parlarne con il pubblico, viverlo nel profondo di Arianna Prevedello9 Marzo 2024 In cammino con Estranei di Andrew Haigh: domande e dialoghi per il pubblico e gli esercenti dopo la visione del film
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache MEMORY (Michel Franco) Il peso dei ricordi di Paolo Perrone8 Marzo 2024
In evidenza • Schede Cinema • Filmcronache UN ALTRO FERRAGOSTO (Paolo Virzì) Ritorno a Ventotene di Francesco Crispino8 Marzo 2024
In evidenza • Schede Cinema • Filmcronache DUNE: PARTE SECONDA (Denis Villeneuve) Il Mahdi di Francesco Crispino29 Febbraio 2024
In evidenza • Berlino • News • Festival • Schede Cinema • Filmcronache LA SALA PROFESSORI (Ilker Çatak) La verità nascosta fra i banchi di Anna Maria Pasetti28 Febbraio 2024
In evidenza • Cannes 76 • Filmcronache THE ZONE OF INTEREST (Jonathan Glazer) Il buio oltre la siepe di Anna Maria Pasetti21 Febbraio 2024
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache FINALMENTE L’ALBA (Saverio Costanzo) Sogno di una notte di mezza estate di Anna Maria Pasetti13 Febbraio 2024
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache THE GREEN BORDER (Agnieszka Holland) Noi e loro: l'Europa e i profughi di Paolo Perrone7 Febbraio 2024
In evidenza • News • Schede Cinema • Filmcronache HOW TO HAVE SEX (Molly Manning Walker) Vacanze a Creta di Francesco Crispino6 Febbraio 2024
In evidenza • Schede Cinema • Filmcronache UPON ENTRY – L’ARRIVO (Alejandro Rojas e Juan Vàsquez) Benvenuti negli Stati Uniti d'America di Anna Maria Pasetti1 Febbraio 2024