Viviamo un momento storico in cui tutti promettono qualcosa: dal canone Rai azzerato, ai bonus bebè, ai redditi di cittadinanza, ai vaccini che "non s'han da fare" ecc...se andrà avanti così, tra meno di un mese nessuno pagherà più tasse, contributi e via dicendo ma il cinema,...



