In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache JOUER AVEC LE FEU, la videorecensione Il rapporto tra dimensione individuale e collettiva di Francesco Crispino8 Settembre 2024
Venezia • Venezia 81 • In evidenza • Filmcronache DIVA FUTURA, la videorecensione Il sogno proibito di un uomo libero di Anna Maria Pasetti5 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache QUEER, la videorecensione Alla ricerca dell’amore totale di Anna Maria Pasetti5 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache HARVEST, la videorecensione Un western ante litteram di Paolo Perrone5 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 MARCO, la recensione: l’effetto delle menzogne Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti3 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache LA STANZA ACCANTO, la videorecenzione da Venezia 81 Un Almodovar tra la vita e la morte di Francesco Crispino8 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache THE BRUTALIST, la videorecensione da Venezia 81 Il capitalismo e l'architettura di Francesco Crispino8 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache THE ORDER, la videorecensione da Venezia 81 L'America del White power di Paolo Perrone2 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 DICIANNOVE, la recensione: l’avvio all’età adulta al tempo dei millennial Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti2 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache LEURS ENFANTS APRÈS EUX, la videorecensione da Venezia 81 Tre personaggi, quattro estati di Anna Maria Pasetti1 Settembre 2024