In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache NOI E LORO (Delphine e & Muriel Coulin) La famiglia spaccata di Francesco Crispino28 Febbraio 2025 Francesco Crispino recensisce Jouer aver le feu di Delphine e & Muriel Coulin con Vincent Lindon presentato a Venezia 81
Venezia 81 • Venezia • Schede Cinema • Filmcronache THE BRUTALIST, la videorecensione da Venezia 81 Il capitalismo e l'architettura di Francesco Crispino9 Febbraio 2025
Venezia 81 • In evidenza • Venezia IO SONO ANCORA QUI, la recensione L'outsider che conquisterà gli Oscar? di Anna Maria Pasetti3 Febbraio 2025
Venezia • Venezia 81 • In evidenza • Filmcronache BABYGIRL, la videorecensione da Venezia 81 Un body horror mancato di Francesco Crispino29 Gennaio 2025
In evidenza • Venezia 81 • News MARIA, la recensione da Venezia 81 Callas, che visse d’arte e d’amore di Anna Maria Pasetti31 Dicembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 PAVEMENTS, la recensione del film di Alex Ross Perry Sui marciapiedi della musica indie di Simone Agnetti13 Dicembre 2024
Venezia 81 • Primo piano • Venezia CARISSA, la recensione Ritrovare il contatto con la terra nativa di Simone Agnetti13 Dicembre 2024
Venezia • Venezia 81 • Filmcronache LA STANZA ACCANTO, la videorecensione da Venezia 81 Dietro la porta chiusa di Francesco Crispino18 Dicembre 2024
Venezia • Venezia 81 • Primo piano L’ATTACHEMENT di Carine Tardieu, la recensione Gli affetti al tempo delle famiglie allargate di Simone Agnetti28 Novembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 • Festival AÏCHA, la recensione: grande ritorno di Mehdi Barsaoui dopo UN FIGLIO Morire per fuggire nella Tunisia odierna di Simone Agnetti22 Novembre 2024