LOS DOMINGOS ARRIVA IN METACINEMA NELLE SALE DELLA COMUNITÀ. OSPITE IN DIRETTA: L’ATTORE MIGUEL GARCÉS DOPO IL FILM: RIFLESSIONI CON L’ARCIVESCOVO DI MILANO MONS. MARIO DELPINI Giovedì 16 aprile alle ore 20:45 gli spettatori potranno assistere alla proiezione in simulcast del...




