Anche quest’anno l’ANCCI ha messo a disposizione sia dei soci dei Circoli del cinema che dei volontari delle Sale della Comunità gli Accrediti Cinema. Saranno, infatti, presenti alla 74^ Edizione della Mostra del Cinema di Venezia 120 accreditati in rappresentanza di ACEC e di ANCCI.
Saremo lieti di offrire ai nostri accreditati presenti al Lido di Venezia un’occasione di incontro sia per conoscerci che per condividere le novità legate alla Nuova Legge Cinema e alla pubblicazione dei Decreti Attuativi. Quasi certamente durante il periodo della Mostra del Cinema saranno presentati dal Ministro Dario Franceschini i Decreti attuativi, che conterranno significative novità sia per le Sale della Comunità che per i Circoli del cinema. Le modalità di partecipazione all’incontro sono esplicitate nella circolare inviata personalmente ai 120 accreditati.
Vi ricordiamo, inoltre, che ACEC e ANCCI sono presenti alla Mostra del Cinema con uno spazio espositivo allestito in collaborazione con le altre Associazioni Nazionali di cultura cinematografica (CGS, CSC, e CINIT), sul Lungomare Marconi, sotto i portici (accanto alla gelateria artigianale), dove sarete i benvenuti.
Per tutta la durata della Mostra (28 agosto – 10 settembre) gli uffici della Segreteria Generale di Roma saranno chiusi; per ogni esigenza l’invito è di inviare un messaggio di posta elettronica a acec@acec.it.
.
.