News Cinema Vita associativa

COMMEDIE CON GARBO
Strumenti di promozione e approfondimento delle commedie "Beate" e "Ti presento Sofia"

Il nostro pubblico ama poter vivere momenti di riflessione abbinati a sorrisi, ilarità e leggerezza. Per questo vi mettiamo qui a disposizione degli strumenti di approfondimento e di promozione di due commedie, Ti presento sofia di Guido Chiesa e Beate di Samad Zarmandili, che potrete proiettare nella vostra sala della comunità.

Ti presento Sofia: un saluto del regista Guido Chiesa da abbinare eventualmente al trailer o da usare nei vostri canali social

Beate: un saluto del regista Samad Zarmandili da abbinare eventualmente al trailer o da usare nei vostri canali social e un’intervista sempre a lui da proiettare prima del film come presentazione in una serata speciale di rassegna.

Buona leggerezza con garbo e pensiero!

 

 

 

Scrivi un commento...

Sull'autore

Arianna Prevedello

Scrittrice e consulente, opera come animatore culturale per Sale della Comunità circoli e associazioni in ambito educativo e pastorale. Esperta di comunicazione e formazione, ha lavorato per molti anni ai progetti di pastorale della comunicazione della diocesi di Padova e come programmista al Servizio Assistenza Sale. È stata vicepresidente Acec (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) di cui è attualmente responsabile per l’area pastorale.