Cannes 71 • Schede Cinema • Filmcronache AYKA (Sergey Dvortsevoy) Un rifiuto (incerto) della maternità di Francesco Crispino24 Maggio 2018
Cannes 71 • Schede Cinema • Filmcronache DOGMAN (Matteo Garrone) Noir cupo con la forza della tragedia classica di Francesco Crispino24 Maggio 2018
Cannes 71 • Schede Cinema • Filmcronache UNDER THE SILVER LAKE (David Robert Mitchell) Un thriller che ricorda Hitchcock di Anna Maria Pasetti17 Maggio 2018
Cannes 71 • Schede Cinema • Filmcronache EN GUERRE (Stéphane Brizé) Il cinema militante racconta la lotta per il posto di lavoro di Francesco Crispino17 Maggio 2018
Cannes 71 • Schede Cinema • Filmcronache SHOPLIFTERS (Kore’eda Hirokazu) Una famiglia basata sulla necessità di Francesco Crispino24 Maggio 2018
Cannes 71 • Schede Cinema • Filmcronache Asako I & II (Ryusuke Hamaguchi) Un girotondo degli affetti in precario equilibrio di Paolo Perrone17 Maggio 2018
Cannes 71 • News • Schede Cinema • Filmcronache LAZZARO FELICE (Alice Rohrwacher) Un novello Candide per la parabola immaginifica estrema della giovane cineasta di Anna Maria Pasetti17 Maggio 2018
Cannes 71 • Schede Cinema • Filmcronache LES FILLES DU SOLEIL (Eva Husson) Guerrigliere donne danno battaglia allo Stato Islamico di Paolo Perrone17 Maggio 2018
Cannes 71 • Schede Cinema • Filmcronache LE LIVRE D’IMAGE (Jean-Luc Godard) Un'elitaria riflessione sulla società e la politica di Paolo Perrone17 Maggio 2018
Cannes 71 • Schede Cinema • Filmcronache COLD WAR (Pawel Pawlikowski) "Amor fou" nella guerra fredda di Anna Maria Pasetti17 Maggio 2018