Vita associativa

L’ACEC ringrazia Tiziana e dà il benvenuto a Chiara
Cambio nell'ufficio ACEC

Tiziana Vox Chiara Cacace

Informiamo i soci di un cambio nell’ufficio ACEC. Tiziana Vox ha lasciato l’incarico associativo ed è stata sostituita da Chiara Cacace. 

Pieni di gratitudine per il lavoro svolto auguriamo il meglio per la carriera di Tiziana, che ha condiviso una parte importante della storia associativa, curandone molteplici aspetti come il coordinamento di numerose attività su tutto il territorio nazionale, tra cui ricordiamo l’iniziativa Federgat dei Teatri del Sacro di cui Tiziana è stata una componente essenziale. Ha curato inoltre la parte editoriale dell’attività ACEC: le riviste, il sito e le sue rubriche, oltre alle azioni di comunicazione per le varie iniziative. Di recente Tiziana ha permesso la realizzazione dei progetti supportati dal bando Cinema e Immagini per la scuola del MIUR. 

Questi sono solo una parte dei molti contributi che Tiziana ha dato alla vita associativa, mettendosi in gioco in prima persona con competenza e creatività.

Vi presentiamo inoltre Chiara Cacace che sostituirà Tiziana. Chiara è una Project Manager specializzata nel settore culturale e turistico. Con formazione multidisciplinare e comprovata esperienza nello sviluppo di soluzioni innovative per il settore culturale maturata attraverso la partecipazione e la gestione di numerosi bandi pubblici. 

Buon Lavoro!

Scrivi un commento...

Sull'autore

Gabriele Lingiardi