Sono aperti gli accrediti per il Believe Film Festival, il primo festival italiano interamente dedicato ai cortometraggi realizzati da giovani autori di età compresa tra i 14 e i 24 anni. L’evento comprende proiezioni dei cortometraggi in concorso, proiezioni dei cortometraggi fuori concorso, matinée per le scuole, oltre a eventi formativi e incontri con ospiti dedicati agli accreditati.
Il Festival si terrà a Verona dal 23 al 26 ottobre 2025 includerà workshop, masterclass, panel, proiezioni fuori concorso ed eventi speciali, oltre alle tradizionali proiezioni di concorso tra cui la serata finale preceduta dal red carpet dei giovani concorrenti.
Per il primo anno ACEC patrocinerà il progetto. Grazie a questa collaborazione siamo felici di poter annunciare per tutti i soci e i volontari dell’Associazione uno sconto speciale sull’Accredito Experience (25€ anziché 36€) per partecipare alla prossima edizione del Believe Film Festival. Con l’Accredito sarà possibile assistere a tutte le proiezioni di concorso, alle proiezioni fuori concorso, prendere parte a tutti i workshop e le masterclass con giurati, ospiti ed esperti, incontrare gli altri partecipanti.
Come richiedere l’Accredito scontato a Believe Film Festival?
È possibile registrarsi gratuitamente su BelieveApp.it, nella sezione Eventi Seleziona Believe Film Festival e poi Accrediti. Da qui scegli Accredito Experience e poi seleziona tra le convenzioni ACEC. Ti verrà richiesto di caricare un documento: per procedere potrai allegare la promozione che trovi in allegato qui o in foto qui sotto.
Assicurati anche di aver dato un’occhiata al regolamento degli accrediti presente in questa pagina.
Per qualunque necessità è possibile rivolgersi anche a info@believefilmfestival.it.

