Primo piano • Cannes CAPIRE CANNES: il pubblico più entusiasta al mondo Giorno 1 di Gabriele Lingiardi22 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache A SIMPLE ACCIDENT (Jafar Panahi) – la recensione da Cannes 78 L'uomo con una gamba sola di Francesco Crispino21 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • Festival • Filmcronache EAGLES OF THE REPUBLIC (Tarik Saleh) Il cinema e la cospirazione di Paolo Perrone21 Maggio 2025
In evidenza • Cannes • Cannes 78 • Festival • Filmcronache FUORI, La recensione da Cannes 78 La libertà dentro di Anna Maria Pasetti21 Maggio 2025
Primo piano • Cannes • Cannes 78 • Festival • Filmcronache RENOIR, La recensione da Cannes 78 La malattia e la solitudine di Paolo Perrone20 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache O AGENTE SECRETO (Klber Mendoça Filho) – la videorecensione da Cannes 78 Al carnevale di Recife di Francesco Crispino20 Maggio 2025
In evidenza • Cannes • Cannes 78 • Festival • Filmcronache LA PETITE DERNIÈRE, la videorecensione da Cannes 78 Allah, famiglia e desiderio di Paolo Perrone19 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • News • Festival • Schede Cinema • Filmcronache NOVELLE VAGUE (Richard Linklater) – la videorecensione da Cannes 78 L'esprit du temps di Francesco Crispino19 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • Schede Cinema • Filmcronache EDDINGTON (Ari Aster) – la videorecensione da Cannes 78 Il western ai tempi del COVID di Francesco Crispino18 Maggio 2025
In evidenza • Primo piano • Cannes 78 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache DOSSIER 137 (Dominik Moll) – La videorecensione da Cannes 78 Spari nel buio di Francesco Crispino18 Maggio 2025