La settimana Rubriche

21 marzo 2017

La notizia sta viaggiando su molti canali. Sì, avete capito bene: all’interno delle giornate dei Teatri del Sacro, per alcuni giorni – un week-end lungo -, avremo l’occasione di riunirci dopo tanto tempo a livello nazionale come sale della comunità.

Il programma è quasi pronto e presto sarà in diffusione. Le tematiche, nelle diverse giornate saranno davvero tante, perché altrettanto numerose sono gli ambiti e le esigenze odierne di una sala della comunità.

Nel frattempo la voglia di esserci è così tanta che da più parti d’Italia si stanno organizzando pullman di volontari e responsabili delle sale per esserci tutti assieme: con amicizia fin dal viaggio!

E’ lo spirito giusto con cui decifrare questo appuntamento che sarà l’incontro di tantissime comunità che nell’arte e nello spettacolo trovano motivo d’incontro tutto l’anno. Buoni preparativi a tutti e grazie ad Ascoli e alle terre limitrofe che ci accoglieranno.

Scrivi un commento...

Sull'autore

Arianna Prevedello

Scrittrice e consulente, opera come animatore culturale per Sale della Comunità circoli e associazioni in ambito educativo e pastorale. Esperta di comunicazione e formazione, ha lavorato per molti anni ai progetti di pastorale della comunicazione della diocesi di Padova e come programmista al Servizio Assistenza Sale. È stata vicepresidente Acec (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) di cui è attualmente responsabile per l’area pastorale.