News

Al via la seconda settimana di programmazione di #CHIAMATEMIFRANCESCO

Platee gremite, spettacoli con un forte afflusso anche pomeridiano, persone di tutte le età molto contente, commenti pieni di entusiasmo nella pagina Facebook dell’associazione: #ChiamatemiFrancesco senza dubbio piace nelle Sale della Comunità dell’ACEC.
Si tratta di volti habitué ma anche di tante persone nuove accorse a conoscere la storia di vita di Papa Francesco.
Forte la commozione, lo stupore e la stima del pubblico per l’operato di Bergoglio in Argentina segnato da vicende drammatiche e dolorose. Il film prosegue questo week-end e nei prossimi giorni nelle 120 Sale della Comunità partite in prima visione il 3 dicembre.
Gli esercenti, tra cui moltissimi volontari, delle sale dell’ACEC sono pronti a rivivere un altro fine settimana di soddisfazione. «Nelle nostre sale Chiamatemi Francesco – commenta Carmine Imparato, responsabile del Coordinamento della programmazione nazionale dell’ACEC – si è imposto come un vero e proprio “blockbuster”, generando in particolare in alcune regioni risultati davvero eccellenti». In realtà si tratta di un film di qualità che racconta anche molti eventi drammatici. «Per noi – prosegue Imparato – è una soddisfazione poter raggiungere presenze così massicce con un film che richiede impegno e partecipazione da parte dello spettatore. Questo importante risultato nasce grazie ad un lavoro di squadra tra il team nazionale, i nostri programmisti sparsi in varie parti d’Italia e le Sale della Comunità. Tutti, ad ogni livello, hanno creduto nel film che ora continua la sua strada con il passaparola messo in campo da tantissimi spettatori».
Scrivi un commento...

Sull'autore

Redazione