News Festival

Arrivederci a Venezia: ACEC seguirà la Mostra del Cinema

Banner_Venezia73_animato

Arrivederci a Venezia: ACEC e ANCCI saranno alla 73esima Mostra del Cinema come ogni anno con una redazione instancabile. Tante sono però le novità che vengono dal ripensamento della comunicazione avvenuta in questi ultimi mesi in ambito associativo.

Ci saranno report della Mostra attraverso articoli, video, interviste e immagini ma con l’attenzione sempre più forte a fornire alle sale i contenuti alternativi, formativi e di accompagnamento che possano essere strategici in fase di programmazione del palinsesto e in fase di animazione della sala.

Da fine agosto la newsletter ACEC e i social associativi si vestiranno, quindi, in pieno stile veneziano per dieci giorni. La prima arriverà nella vostra casella di posta elettronica più spesso nella stessa settimana con il meglio della Mostra. Il meglio ovviamente per una SdC!

venezia mostra cinema

 

Scrivi un commento...

Sull'autore

Arianna Prevedello

Scrittrice e consulente, opera come animatore culturale per Sale della Comunità circoli e associazioni in ambito educativo e pastorale. Esperta di comunicazione e formazione, ha lavorato per molti anni ai progetti di pastorale della comunicazione della diocesi di Padova e come programmista al Servizio Assistenza Sale. È stata vicepresidente Acec (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) di cui è attualmente responsabile per l’area pastorale.