In evidenza • Venezia 82 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache UN FILM FATTO PER BENE (Franco Maresco) Il cinema libero di Franco Maresco di Francesco Crispino7 Settembre 2025
In evidenza • Venezia 82 • Schede Cinema • Festival • Filmcronache THE SUN RISES ON US ALL (Can Shangjun) Il senso di colpa e il dolore di Francesco Crispino7 Settembre 2025
Venezia 82 • In evidenza • Festival • Schede Cinema • Filmcronache SILENT FRIEND (Ildikó Enyedi) Il linguaggio delle piante di Francesco Crispino7 Settembre 2025
Primo piano • Venezia 82 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache GIRL (Shu Qi) Essere donne a Taiwan di Anna Maria Pasetti5 Settembre 2025
In evidenza • Venezia • Venezia 82 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache ELISA (Leonardo Di Costanzo) True Crime di Francesco Crispino5 Settembre 2025
In evidenza • Venezia 82 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache A HOUSE OF DYNAMITE (Kathryn Bigelow) Il pericolo arriva dall’ignoto di Anna Maria Pasetti3 Settembre 2025
In evidenza • Venezia • Venezia 82 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache L’ETRANGER (François Ozon) Killing an Arab di Francesco Crispino3 Settembre 2025
In evidenza • Venezia • Venezia 82 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache IL TESTAMENTO DI ANN LEE (Mona Fastvold) Soul shaking di Francesco Crispino3 Settembre 2025
Venezia 82 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache THE SMASHING MACHINE (Benny Safdie) Il gigante fragile di Anna Maria Pasetti2 Settembre 2025
In evidenza • Venezia • Venezia 82 GHOST ELEPHANTS la recensione del film di Werner Herzog Il sogno come orizzonte della ricerca di Stefano Ruggeri11 Settembre 2025