Come già accaduto per le edizioni precedenti, quindi, anche gli spettacoli del 2015 saranno oggetto di un’iniziativa di promozione presso le Sale della Comunità, grazie al sostegno di Federgat, con il contributo della Fondazione Comunicazione e Cultura, in collaborazione con il Servizio Nazionale per il Progetto Culturale, l’Ufficio nazionale Comunicazioni Sociali e l’Acec.
Le Sale che intendano inserire nella propria programmazione (2015/16) alcuni tra gli spettacoli andati in scena a Lucca dovranno segnalare il proprio interesse alla Segreteria generale Acec e all’ACEC/SAS di riferimento, cui successivamente spetterà il compito di individuare e coordinare più sale, costruendo una sorta di circuito territoriale capace di ospitare diversi spettacoli.
Il contributo assegnato sarà da utilizzarsi per il cachet della compagnia e per i costi sostenuti dalla Sala per l’organizzazione e promozione degli appuntamenti teatrali ospitati.
La scheda di adesione all’iniziativa va compilata e spedita all’ACEC/SAS di riferimento e alla Segreteria generale Acec (acec@acec.it) entro il 25 luglio 2015.