News Vita associativa

MOTORE, CIAK, AZIONE!
La rubrica dei consigli cinematrografici del Don Zucchini di Cento

In questo periodo un po’ sospeso, come Sala della Comunità abbiamo cercato il modo di stare più vicino ai nostri sostenitori attraverso la rubrica #IlDonZucchiniConsiglia.
Per chi ci conosce sa che siamo un piccolo ma affiatato gruppo di volontari che mantiene vivo un cinema parrocchiale nel cuore di Cento. La notizia della chiusura forzata ci ha colpito duramente, ma dopo un attimo di smarrimento ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo trasformato il nostro impegno tangibile in un impegno virtuale: da oggi cominciamo sui nostri canali social un rubrica di consigli cinematografici che farà parte del progetto Filamenti Urbani, una realtà nata per mantenere vivo l’interesse culturale all’interno della rete sociale.
Oltre a proporre alcuni titoli scelti da noi volontari, suddivisi per genere, abbiamo interpellato direttamente anche i nostri follower tramite sondaggio su Instagram. Ogni giorno un genere diverso con tantissime proposte per tutti: film di animazione, film d’essai, film italiani e commedie, questi sono solo alcuni di quelli scelti.
E allora… MOTORE, CIAK, AZIONE: il Cinema Don Zucchini non si ferma e non vediamo l’ora di rivedervi tutti in sala!

I volontari del cinema Don Zucchini

P.s: per sentirci comunque vicini ecco anche il nostro pensiero fotografico, un saluto da tutti i volontari con #iorestoalDonZu!

 

Scrivi un commento...

Sull'autore

Redazione

Redazione