Venezia • Venezia 81 • Schede Cinema • Filmcronache THE BRUTALIST, la videorecensione da Venezia 81 Il capitalismo e l'architettura di Francesco Crispino9 Febbraio 2025
Venezia • Venezia 81 • In evidenza IO SONO ANCORA QUI, la recensione L'outsider che conquisterà gli Oscar? di Anna Maria Pasetti3 Febbraio 2025
In evidenza • Roma • Festival • Schede Cinema • Filmcronache ITACA – IL RITORNO (Uberto Pasolini) L'Odissea di una famiglia di Anna Maria Pasetti30 Gennaio 2025
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache BABYGIRL, la videorecensione da Venezia 81 Un body horror mancato di Francesco Crispino29 Gennaio 2025
Cannes 77 • Cannes • Festival • Filmcronache I TRADIMENTI – OH, CANADA! Il ritorno di Paul Schrader di Anna Maria Pasetti16 Gennaio 2025
Cannes • Cannes 77 • Festival • Filmcronache EMILIA PEREZ Narcos-musical di Francesco Crispino15 Gennaio 2025
Venezia 81 • In evidenza • News MARIA, la recensione da Venezia 81 Callas, che visse d’arte e d’amore di Anna Maria Pasetti31 Dicembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 PAVEMENTS, la recensione del film di Alex Ross Perry Sui marciapiedi della musica indie di Simone Agnetti13 Dicembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 CARISSA, la recensione Ritrovare il contatto con la terra nativa di Simone Agnetti13 Dicembre 2024
In evidenza • Venezia 80 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache IL GIORNO DELL’INCONTRO (Jack Huston) Il pugno dell'espiazione di Anna Maria Pasetti12 Dicembre 2024