In evidenza • Cannes • Filmcronache IL PALMARÈS Lo sguardo sulla realtà di Paolo Perrone26 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • Schede Cinema • Festival • Filmcronache THE MASTERMIND (Kelly Reichardt) Dalle stelle alle stalle di Anna Maria Pasetti24 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache RESURRECTION (Bi Gan) – la videorecensione da Cannes 78 Viaggio al termine della notte di Francesco Crispino24 Maggio 2025
Primo piano • Cannes CAPIRE CANNES: sale piene di giovani Giorno 2 di Gabriele Lingiardi24 Maggio 2025
In evidenza • Cannes • Festival • Filmcronache WOMAN AND CHILD (Saeed Roustee) La ‘spettacolarizzazione’ del dolore di Paolo Perrone23 Maggio 2025
In evidenza • Cannes • Festival • Filmcronache THE HISTORY OF SOUND (Oliver Hermanus) Tra sentimenti e sonorità di Paolo Perrone23 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache ROMERIA (Carla Simon) Legittimare l'identità di Anna Maria Pasetti22 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache SENTIMENTAL VALUE (Joachim Trier) – la videorecensione da Cannes 78 Il cinema che cura di Francesco Crispino22 Maggio 2025
Primo piano • Cannes CAPIRE CANNES: il pubblico più entusiasta al mondo Giorno 1 di Gabriele Lingiardi22 Maggio 2025
In evidenza • Cannes 78 • Festival • Schede Cinema • Filmcronache A SIMPLE ACCIDENT (Jafar Panahi) – la recensione da Cannes 78 L'uomo con una gamba sola di Francesco Crispino21 Maggio 2025