Dal 18 al 20 e dal 25 al 27 marzo, va in scena al Cineteatro Don Bosco di Carugate (MI) va in scena uno spettacolo speciale, dedicato ai cinquant’anni di Massimiliano Tresoldi. Alla sua avventura il Gruppo Kaos dedica la piece che porta in scena, per raccontare attraverso parole, musica e danza la storia di Max, per rivivere con lui, la sua famiglia e i suoi amici la sua storia speciale.
Questa vuole anche essere un’occasione per far conoscere a tutti questa storia di speranza, famiglia, amore e di vita.
“In questo spettacolo vogliamo celebrare la vita”, afferma Carlo Barazzetta, del Don Bosco “una vita che a volte sembra congelarsi, spegnersi, affievolirsi come una piccola fiammella; una fiammella che inondata di amore, gioia e parole buone possiamo vedere ardere di nuovo come fuoco vivo che è dentro ciascuno di noi”.
Molti dei passaggi dello spettacolo sono tratti del libro “E adesso vado al Max”, accompagnati da musica e balli interamente creati da noi del gruppo Kaos.
Lo spettacolo è anche l’occasione per una raccolta fondi organizzata dal comitato “Amici di Max” onlus, che da sempre offre sostegno alla famiglia di Max, qui le info più dettagliate: https://www.ideaginger.it/progetti/ssscarrrrozziamomax-un-maxi-mini-pulmino-per-max.html