Venezia 80 • Filmcronache FRENTE A GUERNICA (Yervant Gianikian e Angela Ricci Lucchi) Una riflessione sulla guerra e sulla minaccia atomica nel Novecento di Alessandro Cinquegrani7 Settembre 2023
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache RYUICHI SAKAMOTO /OPUS (Neo Sora) Un emozionante omaggio al padre di Alessandro Cinquegrani7 Settembre 2023
Venezia 80 • Schede Cinema • Filmcronache IO CAPITANO (Matteo Garrone) L’odissea di un giovane eroe di Anna Maria Pasetti6 Settembre 2023
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache COUP DE CHANCE (Woody Allen) Parigi, l'amore, il caso di Paolo Perrone5 Settembre 2023
Primo piano • Venezia 80 • Filmcronache THE CAINE MUTINY COURT-MARTIAL (William Friedkin) Tensione crescente, tra bene e male e giustizia di Alessandro Cinquegrani5 Settembre 2023
Venezia 80 • Filmcronache THE PENITENT (Luca Barbareschi) Un protagonista tra colpa e redenzione di Alessandro Cinquegrani5 Settembre 2023
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache IL MALE NON ESISTE (Ryusuke Hamaguchi) L'uomo nella natura di Paolo Perrone11 Settembre 2023
Venezia 80 • Filmcronache THE FEATHERWEIGHT (Robert Kolodny) Un campione del pugilato che avrebbe meritato di più di Simone Agnetti4 Settembre 2023
In evidenza • Venezia 80 • Filmcronache THE KILLER (David Fincher) L’infallibile metodo del sicario esistenzialista di Anna Maria Pasetti4 Settembre 2023