Primo piano • Venezia • Venezia 81 ONE TO ONE: JOHN & YOKO, la recensione L'ultimo concerto, la beneficenza, la ricerca della felicità di Alessandro Cinquegrani24 Ottobre 2024
Venezia 81 • Primo piano • Venezia BROKEN RAGE, la recensione del film di Takeshi Kitano Il ritorno di un regista di culto che non graffia di Alessandro Cinquegrani23 Ottobre 2024
Venezia • Venezia 81 • In evidenza MISTRESS DISPELLER, la recensione. Amore e matrimonio nella nuova Cina Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti23 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 SONGS OF SLOW BURNING EARTH, la recensione La vita ai tempi della guerra dalla parte dell'Ucraina di Alessandro Cinquegrani17 Ottobre 2024
Venezia • Venezia 81 • Primo piano RUSSIANS AT WAR, la recensione Un film tra le prime linee del fronte russo di Alessandro Cinquegrani17 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 BESTIARI, ERBARI, LAPIDARI, la recensione Come dare voce al non umano? di Alessandro Cinquegrani17 Ottobre 2024
Venezia • Venezia 81 • Primo piano Happy Holidays, la recensione: Israele, tra emancipazione femminile e obblighi famigliari Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti17 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 FAMILIA: storia di violenza famigliare e riscatto Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti4 Ottobre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache JOKER: FOLIE À DEUX, la videorecensione Il musical sul clown innamorato di Anna Maria Pasetti2 Ottobre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 L’ANNO NUOVO CHE NON VENNE MAI: i confini di una dittatura Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti25 Settembre 2024