Primo piano • Venezia • Venezia 81 ONE TO ONE: JOHN & YOKO, la recensione L'ultimo concerto, la beneficenza, la ricerca della felicità di Alessandro Cinquegrani24 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 BROKEN RAGE, la recensione del film di Takeshi Kitano Il ritorno di un regista di culto che non graffia di Alessandro Cinquegrani23 Ottobre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 MISTRESS DISPELLER, la recensione. Amore e matrimonio nella nuova Cina Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti23 Ottobre 2024
Primo piano • Roma FESTA DEL CINEMA DI ROMA, IL PESO DELLE SCELTE Ricerca identitaria e senso di responsabilità di Paolo Perrone29 Ottobre 2024
Roma • Festival • Schede Cinema • Filmcronache SATURDAY NIGHT (Jason Reitman) Le due ore che cambiarono la storia della tv americana di Anna Maria Pasetti19 Ottobre 2024
In evidenza • Cannes • Cannes 77 • Festival • Filmcronache THE APPRENTICE Il giovane Donald Trump di Paolo Perrone18 Ottobre 2024
Cannes • Cannes 77 • In evidenza • Festival • Filmcronache MEGALOPOLIS UN FILM MONDO di Anna Maria Pasetti18 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 SONGS OF SLOW BURNING EARTH, la recensione La vita ai tempi della guerra dalla parte dell'Ucraina di Alessandro Cinquegrani17 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 RUSSIANS AT WAR, la recensione Un film tra le prime linee del fronte russo di Alessandro Cinquegrani17 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 BESTIARI, ERBARI, LAPIDARI, la recensione Come dare voce al non umano? di Alessandro Cinquegrani17 Ottobre 2024