Venezia • Venezia 81 • Filmcronache LA STANZA ACCANTO, la videorecensione da Venezia 81 Dietro la porta chiusa di Francesco Crispino18 Dicembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 L’ATTACHEMENT di Carine Tardieu, la recensione Gli affetti al tempo delle famiglie allargate di Simone Agnetti28 Novembre 2024
Venezia • Venezia 81 • Primo piano • Festival AÏCHA, la recensione: grande ritorno di Mehdi Barsaoui dopo UN FIGLIO Morire per fuggire nella Tunisia odierna di Simone Agnetti22 Novembre 2024
Venezia • Venezia 81 • Primo piano HAPPYEND, di Neo Sora, la recensione Tokyo, il futuro presente di Simone Agnetti22 Novembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache STRANGER EYES, la videorecensione Lo sguardo ottuso di Francesco Crispino21 Novembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 UNO DI QUEI GIORNI QUANDO HEMME MUORE, la recensione del film Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti24 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 WHY WAR, la recensione del film di Amos Gitai Una riflessione sulla guerra e la sua apparente inevitabilità di Alessandro Cinquegrani24 Ottobre 2024
Venezia • Venezia 81 • Primo piano ONE TO ONE: JOHN & YOKO, la recensione L'ultimo concerto, la beneficenza, la ricerca della felicità di Alessandro Cinquegrani24 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 BROKEN RAGE, la recensione del film di Takeshi Kitano Il ritorno di un regista di culto che non graffia di Alessandro Cinquegrani23 Ottobre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 MISTRESS DISPELLER, la recensione. Amore e matrimonio nella nuova Cina Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti23 Ottobre 2024