In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache BABYGIRL, la videorecensione da Venezia 81 Un body horror mancato di Francesco Crispino29 Gennaio 2025
In evidenza • Venezia 81 • News MARIA, la recensione da Venezia 81 Callas, che visse d’arte e d’amore di Anna Maria Pasetti31 Dicembre 2024
Venezia 81 • Primo piano • Venezia PAVEMENTS, la recensione del film di Alex Ross Perry Sui marciapiedi della musica indie di Simone Agnetti13 Dicembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 CARISSA, la recensione Ritrovare il contatto con la terra nativa di Simone Agnetti13 Dicembre 2024
Venezia 81 • Venezia • Filmcronache LA STANZA ACCANTO, la videorecensione da Venezia 81 Dietro la porta chiusa di Francesco Crispino18 Dicembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 • Festival AÏCHA, la recensione: grande ritorno di Mehdi Barsaoui dopo UN FIGLIO Morire per fuggire nella Tunisia odierna di Simone Agnetti22 Novembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 HAPPYEND, di Neo Sora, la recensione Tokyo, il futuro presente di Simone Agnetti22 Novembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache STRANGER EYES, la videorecensione Lo sguardo ottuso di Francesco Crispino21 Novembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 UNO DI QUEI GIORNI QUANDO HEMME MUORE, la recensione del film Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti24 Ottobre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 WHY WAR, la recensione del film di Amos Gitai Una riflessione sulla guerra e la sua apparente inevitabilità di Alessandro Cinquegrani24 Ottobre 2024