Primo piano • Venezia • Venezia 81 PHANTOSMIA, la recensione del film di Lav Diaz Cosa significa restare umani? di Alessandro Cinquegrani24 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 WOLFS, la recensione del film di Jon Watts Per vincere facile si perde male di Alessandro Cinquegrani24 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache VERMIGLIO, la videorecensione Sussurri e grida ad alta quota di Anna Maria Pasetti19 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 IL TEMPO CHE CI VUOLE, la recensione Il cinema dei padri e quello dei figli di Alessandro Cinquegrani18 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 DI UOMINI E CANI: speranza e dolore al confine con Gaza Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti16 Settembre 2024
Venezia 81 • In evidenza • Venezia • Filmcronache I premi di VENEZIA 81 commentati L'opinione di Paolo Perrone sui premi della Mostra del Cinema di Venezia 2024 di Paolo Perrone9 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache YOUTH: HOMECOMING, la videorecensione Una generazione sospesa di Paolo Perrone7 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 MON INSÉPARABLE, famiglia, amore e disabilità Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti6 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 WISHING ON A STAR: guardare al futuro guardando le stelle Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti6 Settembre 2024
Venezia • Venezia 81 • In evidenza • Filmcronache CAMPO DI BATTAGLIA, la videorecensione Il nuovo fronte di battaglia di Francesco Crispino8 Settembre 2024