Venezia 81 • In evidenza • Venezia • Filmcronache HARVEST, la videorecensione Un western ante litteram di Paolo Perrone5 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 MARCO, la recensione: l’effetto delle menzogne Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti3 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache THE ORDER, la videorecensione da Venezia 81 L'America del White power di Paolo Perrone2 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 DICIANNOVE, la recensione: l’avvio all’età adulta al tempo dei millennial Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti2 Settembre 2024
Venezia 81 • In evidenza • Venezia • Filmcronache LEURS ENFANTS APRÈS EUX, la videorecensione da Venezia 81 Tre personaggi, quattro estati di Anna Maria Pasetti1 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 QUIET LIFE – L’amore vince anche la peggiore delle burocrazie Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti31 Agosto 2024
Primo piano • Venezia 81 • Festival POOJA, SIR – un poliziesco nepalese tra conflitti di genere, etnia e diritti Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti31 Agosto 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache KILL EL JOCKEY, la recensione da Venezia81 Alla ricerca di Kaurismäki di Paolo Perrone30 Agosto 2024
Primo piano • MINDSCAPES - i paesaggi dell'anima • Venezia • Approfondimenti La vita è bella, se è quella degli hopeless Suggerimenti per le sale: Nonostante, di Valerio Mastandrea di Arianna Prevedello29 Agosto 2024
In evidenza • Locarno Raìz e Reinas: due film a confronto sullo sguardo dell’infanzia Suggestioni da Locarno 2024 di Elena Grassi27 Agosto 2024