In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache APRIL, la videorecensione Il mostruoso che è in noi di Paolo Perrone5 Settembre 2024
Venezia • Venezia 81 • In evidenza • Filmcronache DIVA FUTURA, la videorecensione Il sogno proibito di un uomo libero di Anna Maria Pasetti5 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache HARVEST, la videorecensione Un western ante litteram di Paolo Perrone5 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 MARCO, la recensione: l’effetto delle menzogne Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti3 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache THE ORDER, la videorecensione da Venezia 81 L'America del White power di Paolo Perrone2 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 DICIANNOVE, la recensione: l’avvio all’età adulta al tempo dei millennial Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti2 Settembre 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache LEURS ENFANTS APRÈS EUX, la videorecensione da Venezia 81 Tre personaggi, quattro estati di Anna Maria Pasetti1 Settembre 2024
Primo piano • Venezia • Venezia 81 QUIET LIFE – L’amore vince anche la peggiore delle burocrazie Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti31 Agosto 2024
Primo piano • Venezia 81 • Festival POOJA, SIR – un poliziesco nepalese tra conflitti di genere, etnia e diritti Gli Orizzonti di Venezia 81 di Simone Agnetti31 Agosto 2024
In evidenza • Venezia • Venezia 81 • Filmcronache KILL EL JOCKEY, la recensione da Venezia81 Alla ricerca di Kaurismäki di Paolo Perrone30 Agosto 2024